La nostra Associazione è aperta a tutti coloro che volessero condividere e sostenere insieme a noi gli ideali dell’ospitalità di tipo familiare.
Affiliarsi al marchio “Nel cuore Verde dell’Umbria” non significa solo diventare soci ma fare una scelta culturale, accettando delle condizioni qualitative che ci distinguono da oltre dieci anni.

Il nostro lavoro è coordinato ed armonico e ci permette di creare una rete di persone e servizi che costituiscono un’offerta sempre più varia e conveniente da proporre ai nostri ospiti.
In programma infatti, c’è da sempre la collaborazione non solo tra le strutture ma anche con esercizi commerciali, ristoranti e fornitori di servizi di vario genere che ci consente di garantire convenzioni mirate all’aumento della soddisfazione del cliente.

Oltre ai benefici proposti a coloro che soggiornano presso le strutture del circuito “Nel cuore Verde dell’Umbria”, la nostra Associazione si prefigge il compito di essere punto cardine per ogni socio sotto vari fronti, come:


Aggiornamento e Tutela sia legislativa che fiscale, meticolosa e costante a cura di professionisti qualificati.
Rappresentanza della categoria in qualità di portavoce utile ad evidenziare richieste e difficoltà del settore, nei confronti di autorità e delle Istituzioni.
Assistenza e Supporto reciproco nella gestione di prenotazioni in esubero, con il fine ultimo di supporto al cliente nel trovare una soluzione adeguata alle proprie necessità.

Se già sei proprietario di una struttura o desideri aprirne una.

CONTATTACI E TI DAREMO IL BENVENUTO NELLA NOSTRA FAMIGLIA